Pellezzano: torna ad illuminarsi la villa Comunale di Coperchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_pellezzanoMercoledì 30 Luglio la villa Comunale di Coperchia tornerà ad essere illuminata. Stanno volgendo al termine i lavori per l’istallazione di un nuovo impianto di illuminazione e per la messa in sicurezza del principale Parco del Comune che versava in uno stato di totale abbandono. Nella villa è stata ripristinata anche la videosorveglianza per impedire atti vandalici o episodi di inciviltà.

Proprio da qualche giorno anche il parco in via Petraroia a Pellezzano è nuovamente illuminato e a disposizione della cittadinanza, a breve seguiranno anche l’istallazione di nuove giostre e altri provvedimenti che riguarderanno tutte le frazioni del comune di Pellezzano.

“Si tratta di interventi che erano attesi dalla cittadinanza e che rappresentano un chiaro segnale di come l’Amministrazione intenda rispettare gli impegni e provvedere al miglioramento della qualità della vita a Pellezzano  proprio a partire dalla riqualificazione degli spazi pubblici” – ha dichiarato il Sindaco Dott. Giuseppe Pisapia – “ inoltre è importante sottolineare che tutto ciò è stato realizzato grazie alle risorse provenienti dalla rinuncia delle indennità da parte mia e di tutta la giunta comunale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.