Salernitana: l’Arechi si rifà il look, installazione del nuovo manto erboso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
stadio_arechi_salerno_2014_3_questoreLavori a ritmo spedito per lo stadio Arechi di Salerno. Il nuovo manto erboso viene installato da una ditta specializzata che in poche ore ha praticamente ricoperto il rettangolo di gioco con i rotoli “Prato Pronto”. Il completamento del lavoro dovrebbe avvenire entro la giornata di domani. Il nuovo prato poggerà su una base di sabbia silicia.

La ditta Italverde è pronta all’installazione delle zolle, l’obiettivo è terminare i lavori entro l’avvio del campionato di Lega Pro previsto per domenica 31 agosto. Una volta installato il nuovo manto, trasportato su camion dotati di celle refrigeranti, per diverse settimane, infatti, non potrà essere calpestato per permettere una presa efficace. Si tratta di un prato molto simile a quello sul quale la Lazio si allena a Formello. I tecnici contano di essere pronti per l’inizio della nuova stagione agonistica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GUARDA I VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.