SEL: la Federazione Salernitana ha eletto il coordinamento provinciale, ecco i nomi

Stampa
sel_sinistraLunedì nel pomeriggio, presso il Centro Sociale di Salerno, è stato eletto dall’assemblea provinciale il coordinamento della Federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà, che andrà a supportare Franco Mari, eletto a capo del partito salernitano lo scorso 30 giugno. La proposta avanzata dal coordinatore è stata discussa e confermata quasi all’unanimità, solamente due i voti contrari. «Ho cercato di mettere su un coordinamento che fosse espressione delle varie territorialità – ha precisato Mari – per coprire tutta la provincia di Salerno. È importante dare voce alle realtà locali, ascoltarle e dare forza alle vertenze». I membri del neo-eletto coordinamento provinciale sono:

Pina D’Antuono, di Angri;
Mariateresa Imparato, di Eboli;
Pamela Romanelli, di Sassano;
Sofia Russo, di Nocera Inferiore;
Fausto Aliberti, di Siano;
Raffaele Masci, di Giffoni Valle Piana;
Marco Matano, di Salerno;
Aldo Romano, di Agropoli.

A presiedere il coordinamento sarà lo stesso Franco Mari, affiancato dalla presidente dell’assemblea Maria Cianciulli e dal tesoriere Franco Massimo Lanocita. A loro si aggiungerà Carmine Cocozza, quale coordinatore del forum degli enti pubblici. «C’è molto da fare – ha chiosato il coordinatore provinciale – quindi questo periodo sarà non di
pausa, non di vacanza, ma di ri-organizzazione per partire il prima possibile con le nostre proposte e
attività».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.