Simone Valiante (PD) : “Riaprire sportello Poste Italiane di San Nicola di Centola (SA)”

Stampa
Poste“Ho scritto una nota ai vertici nazionali, regionali e provinciali di Poste Italiane S.p.a. per chiedere di risolvere la delicata questione venutasi a creare nel comune di Centola a seguito della chiusura per sfratto dello sportello di San Nicola di Centola. Sono notevoli infatti, i disagi arrecati dalla chiusura a tutta la popolazione interessata e, inoltre, alle stesse strutture territoriali di Poste a causa del sovraffollamento delle altri sedi operative presenti sul territorio, che ricordo ha una particolare valenza turistica, che già soffrono a regime di innumerevoli problematiche dovute alla mancanza di personale e che nei giorni di pagamento delle pensioni e/o di coincidenza con scadenze fiscali, non riescono più a sopperire alle richieste degli utenti, rischiando il congestionamento. Ho chiesto, pertanto, a Poste italiane di attivarsi per fare ogni sforzo necessario per trovare una soluzione alla problematica individuando tutti gli strumenti che permettano la riapertura dello sportello in un territorio già fortemente penalizzato in termini di servizi, avvalendosi magari anche della possibilità come in altri casi già effettuato, di disporre di strutture mobili”. E’ quanto dichiara in una nota l’On. Simone Valiante, deputato salernitano del PD.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe opportuno tagliare e ridurre lo stipendio a questo deputato sign.Valiante,produce poco per il Cilento ed è sempre disponibile a chiacchiere del villaggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.