Sopralluogo del Questore all’Arechi in vista della prossima stagione calcistica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
questore_arechiIl primo atto ufficiale del nuovo Questore di Salerno Alfredo Anzalone, insediatosi sabato scorso, è stato quello di controllare lo stadio Arechi. Questa mattina, accompagnato da tecnici del Comune e dirigenti della Salernitana il responsabile dell’ordine pubblico e della sicurezza in provincia di Salerno ha preso visione dello stadio, ha controllato in maniera attenta ogni varco d’accesso, la doppia recinzione, i tornelli le strade di accesso all’impianto le cose da sistemare e quelle che invece vanno bene in ottica prossimo campionato.

stadio_arechi_salerno_2014_1_questore

Il Questore Anzalone si è soffermato al lungo sulla Curva Sud, poi ha visionato Tribuna, distinti e settore ospiti. Nel suo sopralluogo anche con funzionari della Prefettura esposte le criticità dell’Arechi. Un primo impatto in vista di una stagione che, se dovesse confermare le indiscrezioni di queste ore prevede numerosi derby infuocati e gare a rischio sul piano della sicurezza e dell’ordine pubblico. In sede di presentazione il Questore di Salerno parlando dei derby e delle gare a rischio aveva detto: “Affronteremo anche questo, non è una criticità unica ed esaustiva della città di Salerno. Queste cose avvengono ovunque, quindi quando il problema si evidenzierà daremmo la giusta risposta”.

 

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.