Basket, Carpedil Salerno, coach Blanco sui calendari: “Prima o poi ci toccano tutte. Ariano favorita”

Stampa

Basket_Carpedil_Under_17Camilla Ardito sarà una giocatrice della Carpedil Salerno Basket ’92 anche nella stagione sportiva 2014/15. Raggiunto l’accordo tra l’atleta di Civitanova Marche e patron Angela Somma per la conferma: sarà il settimo anno del pivot classe 1989 nel roster delle granatine, praticamente una bandiera. “Ardito è ormai una salernitana adottiva – spiega il direttore sportivo Aurelio De Sio – Siamo molto contenti della sua conferma perché ha dimostrato coi fatti il suo attaccamento alla nostra maglia. Si è sempre messa a disposizione per la causa dando il suo contributo”.

Intanto coach Alex Blanco, dopo aver scrutato a fondo i calendari del prossimo campionato di Serie A2 diramati qualche giorno fa, dice la sua sulla stagione che verrà. “Prima o poi dobbiamo incontrarle tutte – ha detto il tecnico – Riposeremo alla prima giornata, dunque avremo più tempo per poterci preparare al meglio per questo campionato che si preannuncia difficile come tutti. Manca ancora un po’ di tempo per i completamenti dei roster ma credo che Ariano Irpino possa essere la favorita del nostro girone. Noi speriamo di fare un buon campionato, provando a partire subito bene per affrontare la stagione in maniera tranquilla”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.