Basket, Carpedil Salerno, coach Blanco sui calendari: “Prima o poi ci toccano tutte. Ariano favorita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Basket_Carpedil_Under_17Camilla Ardito sarà una giocatrice della Carpedil Salerno Basket ’92 anche nella stagione sportiva 2014/15. Raggiunto l’accordo tra l’atleta di Civitanova Marche e patron Angela Somma per la conferma: sarà il settimo anno del pivot classe 1989 nel roster delle granatine, praticamente una bandiera. “Ardito è ormai una salernitana adottiva – spiega il direttore sportivo Aurelio De Sio – Siamo molto contenti della sua conferma perché ha dimostrato coi fatti il suo attaccamento alla nostra maglia. Si è sempre messa a disposizione per la causa dando il suo contributo”.

Intanto coach Alex Blanco, dopo aver scrutato a fondo i calendari del prossimo campionato di Serie A2 diramati qualche giorno fa, dice la sua sulla stagione che verrà. “Prima o poi dobbiamo incontrarle tutte – ha detto il tecnico – Riposeremo alla prima giornata, dunque avremo più tempo per poterci preparare al meglio per questo campionato che si preannuncia difficile come tutti. Manca ancora un po’ di tempo per i completamenti dei roster ma credo che Ariano Irpino possa essere la favorita del nostro girone. Noi speriamo di fare un buon campionato, provando a partire subito bene per affrontare la stagione in maniera tranquilla”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.