Basket Ruggi Salerno, ecco le prime riconferme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Givova_Scafati_Basket_RuggieroIn attesa di scoprire il calendario per la prossima stagione di serie B femminile, il Basket Ruggi Salerno ufficializza le prime riconferme. Perché non ripartire da parte del  gruppo che nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in A3, si tratta appunto, del play Ada Valisena, le guardie Giulia Alfinito e Valentina Moscariello, le ali Denise Di Concilio e Federica Di Pace e la lunga Carla Villano.

Un’operazione questa, fortemente voluta dalla società, che ha deciso di ripartire da un gruppo che ben si conosce e che verrà puntellato con qualche nuovo innesto, grazie anche alla nuova collaborazione con il Salerno Basket’92 (vedi link http://acanestro.it/carpedil-salerno-via-collaborazione-ruggi-basket-serie-a2/).

“Sono molto contento per le riconferme” esordisce entusiasta coach Tommaso Pignata “Son contento soprattutto perchè si era creato un bel gruppo, molto affiatato, che negli ultimi mesi della scorsa stagione è riuscito a superare numerose difficoltà e arrivare fino infondo. Per questo il nostro obiettivo principale era ripartire da questo nucleo, al quale cercheremo di aggiungere nuovi tasselli.” E sulla stagione 2014\15 “Sicuramente cercheremo anche quest’anno di dire la nostra e arrivare fino in fondo, quel che sarà poi, dipende solo da noi.”

Sotto traccia si lavora anche e soprattutto per il Settore Giovanile che, sulla scia di quanto di buono fatto nella scorsa stagione, cercherà di ripetersi, misurandosi nei campionati regionali under 15 e under 13 femminile. Per non dimenticare poi il Settore Minibasket che riaprirà le iscrizione nei primi giorni di Settembre.

Manca ancora poco più di un mese all’inizio delle attività agonistiche, certo è che anche quest’anno il Ruggi Salerno della famiglia Pignata vorrà dire la sua su ogni fronte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.