Grassi fermato dal torcicollo, addio vicino. Amichevole con Espanyol

Stampa
Grassi_e_GinestraTorcicollo per Grassi che ieri non si è allenato. Il calciatore è rimasto a bordo campo, in borghese. Un segnale di addio imminente nonostante la punzecchiatura di Somma dal campo e riportata dal quotidiano Il Mattino: “Avevo preparato l’allenamento per te e ti sei fatto venire il torcicollo?”. Il ritorno in Toscana di Grassi appare questione di ore. Intanto la squadra continua a lavorare a San Vito di Cadore in condizioni meteo avverse.

Somma durante l’allenamento ha strisgliato più volte la squadra ed in particolare Mendicino: “Non eseguite gli schemi come marionette” ha detto il mister. Intanto oggi la squadra affronterà il Brasile Team mentre venerdì a Belluno, contro i locali alle 15.30 ci sarà l’ultimo test sulle dolomiti.

Una volta rientrata la Salernitana è attesa dal Parma, dal Lanciano e probabiolmente da una terza amichevole con l’Espanyol. La società – scrive Il Mattino – è al lavoro per incastrare l’evento.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grassi ha proprio rotto. Senza alcun dubbio l’anno scorso è stato maltrattato ma il fatto che ora voglia tornare al Pontedera dimostra quanto sia un uomo senza ambizione. Che si vergogni!

  • Poco professionale, quante persone sono lontani dalla famiglia con bambini, eppure vivono, se non avesse avuto il Pontedera che lo cercava, che faceva il bambino come adesso? Dateci il ciucciotto perchè sei peggio di un bambino.
    Dopo che ti hanno osannato, cosa che è difficile in qualsiasi altra piazza.

  • E BASTA CON QUESTA TELENOVELA !!!!
    SE GRASSI NON VUOLE RIMANERE , MANDIAMOLO SUBITO VIA.
    MA NON IN PRESTITO, BISOGNA VENDERLO COSI NON TORNA PIU’.
    E DIVENTATA UNA PAGLIACCIATA E UN GRAN GIOCATORE COME LUI STA PASSANDO PER UN BAMBINO CAPRICCIOSO……..

  • o poverino il torcicollo, beh che ci volete fare le sudate i colpi d’aria e poi uno si ammala.
    faccio il muratore e quando ho il torcicollo devo lavorare come tutti gli altri giorni.
    se ho la febbre, a meno che non superi i 38, devo andare a lavorare altrimenti niente paga.
    il poverino ha il torcicollo non può allenarsi e prenderà sicuramente lo stipendio.
    grassi ma vaffanculo!!!!!

  • mandatelo via uno che sta “schiattato” non serve manco fosse Maradona……Andasse dove gli pare purchè chi lo acquista lo paghi per quello che vale……..alla Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.