Salernitana-Brasil Soccer: 7-1, tris Ginestra, Gabionetta, Mendo, Mounard e Colombo

Stampa
gabionetta_calciatoreDopo le piogge dei gioni scorsi scorsi, continuate anche stamani, il sole fa finalmente capolino al Madella di San Vito di Cadore. Il terreno di gioco è stato considerato idoneo e pertanto Salernitana – Brasil Soccer Team si gioca. Fischio d’inizio previsto per le 17. Nella foto di Isidoro Menduto, si scorgono delle coppe offerte dall’Ottica Demenego. E’ la prima volta in granata di Colombo, Trevisan e soprattutto Gabionetta. Tanta curiosità sul debutto in granata del fuoriclasse brasiliano che avrà come compagni di reparto Pasquale Foggia ed Ettore Mendicino. Scalise c’è, Grassi no.Nonostante si sia allenato questa mattina.

 Primo tempo ad alto ritmo da parte dei granata che sfiorano il goal in parecchie occasioni cogliendo tre legni (Ginestra, Lanzaro e una deviazione di un avversario) e una palla che si è piantata a pochi passa dalla linea della porta. In un momento di stanca della manovra offensiva granata, ecco il goal di Gomes che porta in vantaggio il Brasil Soccer Team. I granata non demordono e grazie all’ottima partita del Cobra, tra i migliori e alcune accelerazioni di Gabionetta riescono a rimontare poco prima che finisca la prima frazione: ci pensa l’attaccante campano ed Ettore Mendicino a togliere le castagne dal fuoco. Il tempo risulta coperto, Gabionetta ha mostrato ottimi spunti individuali, gioca poco il pallone con i compagni.

Ancora protagonista Ginestra che realizza la sua personale tripletta: se nel primo tempo il “Cobra” aveva morso con uno splendido colpo di testa, negli altri due goal dimostra la sua forza nei fondamentali con una punizione dal limite e una conclusione al volo.
Intorno alla mezzora scocca l’ora del primo goal in maglia granata da parte di Denilson Gabionetta. Trovano gloria anche Mounard e di nuovo Mendicino che fissano il punteggio sul 7-1 finale. Spazio nel finale per Enrico Lotito, figlio del patron Claudio, entrato al posto di Trevisan.

SALERNITANA (4-2-3-1) Gori; Colombo, Bianchi, Trevisan, Lanzaro; Castiglia, Volpe; Gabionetta, Mendicino, Foggia; Ginestra.
In panchina: Russo, Nappo, Pestrin, Dragonetti, Scalise, Mounard. Allenatore Mario Somma

BRASILE TEAM: Lacerda, Gomes, Resende, Fernando, Cesar, Kneif, Garsia Luiz, Romario Pereira, Botelho, Zanelli, Scorsa.
In panchina: Gobbetti, Breciani, Rebbas, Kruger, Zanella, Nava, Netuchi, Aalders Mauro, Caslav, Aalders Marciano, Seydou, Garcia Oliveiro Allenatore Cicero.

Fonte SalernoGranata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.