Trasporti: Tavella, dopo 4 anni Vetrella faccia autocritica

Stampa
tavella“Dopo quattro anni l’assessore Vetrella, invece di fare un bilancio del suo operato, continua a reclamare presunti limiti dell’amministrazione precedente”. E’ quanto sottolinea, in una nota, il segretario generale della Cgil Campania, Franco Tavella. “Il disastro del trasporto pubblico in Campania – secondo Tavella – è sotto gli occhi di tutti. Dall’Eavbus alla Circumvesuviana, dalla Sita al Cstp di Salerno, al fallimento dell’azienda pubblica di Caserta è un autentico calvario costellato dalle responsabilità dell’assessore ai trasporti. Sarebbe forse utile per tutti recuperare e analizzare la disastrosa realtà del trasporto pubblico e porre rimedio al disagio che quotidianamente vivono centinaia di migliaia di cittadini a Napoli e in Campania”. “L’assessore Vetrella – conclude Tavella – più che inseguire responsabilità altrui, faccia autocritica rispetto al proprio operato”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Lei è la Cgil della Campania,invitate Vetrella a fare autocritica sul suo operato.Voi che in 50 anni, avete creato piu’ danni degli stessi governi compresi il vostro(partito comunista) avete mai fatto una autocritica?gia’, non è piu necessario, ormai il popolo si è stancato di voi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.