A Marina di Camerota arriva il tour Coca-Cola #dilloconunacanzone

Stampa
coca_cola_dilloconunacanzoneParte il tour estivo Coca-Cola legato alla campagna #dilloconunacanzone, che dalla metà di luglio sino alla metà agosto toccherà le più belle spiagge italiane per regalare a tutti la possibilità di avere la propria Coca-Cola personalizzata, da dedicarsi o dedicare, scegliendo tra le numerose canzoni messe a disposizione da Universal Music, partner dell’iniziativa. L’appuntamento, in Campania, è presso l’Area Porto di Marina di Camerota (Salerno), nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 agosto.

Due giorni di musica, emozioni e divertimento, in cui – dalla metà del pomeriggio fino a mezzanotte – tutti avranno la possibilità di:

  • personalizzare la propria lattina di Coca-Cola con una canzone, a scelta tra i migliori successi italiani e stranieri, e dedicarla a chi si vuole inserendo il nome del “destinatario”;
  • ballare sulle note di un DJ Set che alternerà alcune tra le più belle canzoni selezionate da Coca-Cola;
  • ascoltare la Live Band “Maripensa” che suonerà dal vivo le canzoni richieste dal pubblico in speciali “momenti dedica” durante la giornata;
  • divertirsi grazie alla partnership con Ubisoft, ballando in gruppo con il programma JustDance®.

Durante le 6 tappe del tour estivo di Coca-Cola #dilloconunaCanzone verranno personalizzate circa 120.000 lattine, nonché verranno distribuiti numerosi gadget come le cuffie musicali brandizzate Coca-Cola e le t-shirt #dilloconunacanzone.

La campagna Coca-Cola #dilloconunacanzone

Spesso è difficile descrivere le emozioni, raccontare quello che si prova. Capita di bloccarsi, alla ricerca delle parole giuste… Quest’estate, Coca-Cola ci aiuterà a trovarle nella musica, perché nulla come una canzone è capace di comunicare i nostri stati d’animo, rendendo tutto più facile. La campagna #dilloconunacanzone, infatti, mette alcuni tra i più bei titoli e le più belle frasi  di canzoni italiane e straniere sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola.

Da “Amami” di Emma a “Però mi piaci” di Alex Britti, da “Confusa e Felice” di Carmen Consoli a “Fatto serata ieri?” dei Club Dogo, da “Tutti ballano tranne te” di Fabri Fibra a “Che confusione” di Moreno. Ma anche “I will survive” di Gloria Gaynor, “Tonight’s gonna be a good night” dei Black Eyed Peas o “How wonderful life is” cantata da Ellie Goulding. Tutte le canzoni sono state selezionate per comunicare differenti stati d’animo ed emozioni affini all’universo Coca-Cola e a quello dei teenager:  dalla felicità, all’amicizia, dall’amore alle occasioni di divertimento…

L’iniziativa ha una forte impronta digitale e viaggerà sui social network con l’hashtag #dilloconunacanzone e sul portale www.dilloconunacanzone.it ,rivolgendosi in particolare ai teenager, che più di tutti affidano alla musica l’espressione della propria personalità e la utilizzano per relazionarsi con gli altri. Le bottiglie con canzoni italiane e straniere sull’etichetta sono già disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola a partire da fine giugno e acquistabili al normale prezzo di vendita.

Formati coinvolti: bottiglia Pet da 500 ml e 1L, 1,75L e 2L di Coca-Cola e Coca-Cola Zero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.