Ad Eboli torna l’11 edizione di “Cabareboli”, festival della comicità

Stampa
CabareboliResta tutto pronto ad Eboli per rivivere l’11 edizione di Cabareboli, Festival Nazionale della comicità, in programma il 9 e 10 agosto all’interno del centro Sportivo Spartacus di Santa Cecilia. Un evento organizzato dal presidente della Pro Loco, Antonio Lamberti che come ogni anno arricchisce le serate ebolitane con un parter ricco di cabarettisti, Saranno sedici i concorrenti in gara quest’anno, provenienti da tutta Italia saliranno sul palco per dare vita alle loro gag per strappare sorrisi e far divertire il pubblico che i giurati, per contendersi lo scrigno dell’11° edizione di Cabareboli. Undicesima edizione che avrà anche momento di ricordi con i molti cabarettisti in erba che hanno calcato in questo decennio il palco di Cabareboli, diventati oggi star televisive. “Un Festival diventato per molti talismano portafortuna dice lo stesso patron – Antonio Lamberti – Cabareboli diventata oramai la fabbrica del buonumore, grazie anche alla formula che rende la competizione tra i concorrenti provenienti da ogni parte dello stivale ancora più incerta e avvincente.”
Questi i nomi dei concorrenti in gara, con il plotone di cabarettisti che arrivano direttamente dalla capitale della risata, ovvero Napoli, e sono: Giuseppe Gallo, I Super 3, Ciro Raimo, Francesco Casagrande, Stefano Russo e Elmo&Scipio; mentre arriva da Siena, Salvatore Petrucci; Daniele Condotta – da Bari; Andrea Cappellini – da Pisa; Salvatore Caminita – da Palermo; Torricelli Boys – da Foggia; Aromi naturali – da Caserta; Antonio Mustillo – da Campobasso; Angela De Prisco – da Roma e il Duo A’ Fezz – da Putignano (Ba). Inoltre prevista la partecipazione straordinaria degli Orchestrani. L’evento sarà presentato come di consueto dal veterano Ivano Montano accompagnato da Maria Carla Ciancio. Mentre le coreografie e balli saranno a cura di “A Passo di Danza” e “Eboli Dance”. Ospiti della serata finale i vincitori della scorsa edizione di Cabreboli, Biro&Stilo. “Una grande soddisfazione quella espressa dal patron del Festival – Antonio Lamberti –  dopo i tanti sacrifici di questi anni il Festival della comicità diventa una tappa importante per molti cabarettisti d’Italia, a conferma della qualità e la serietà del prodotto Cabareboli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.