Al Castello di Agropoli la mostra “Realismi Onirici” di Mauro Trotta

Stampa
Comune_di_Agropoli“Realismi Onirici” è il titolo della mostra personale dell’artista Mauro Trotta, pittore e ceramista, presente al Castello Angioino Aragonese di Agropoli dal 2 al 10 agosto 2014. Rientra nel ricco cartellone proposto dall’Amministrazione Comunale di Agropoli fortemente voluto dal sindacoFranco Alfieri, sostenuto dall’Assessore alle Politiche per l’Identità Culturale Francesco Crispino e curato dal critico d’arte Antonella Nigro.

La mostra percorre la tematica della duplicità e della metamorfosi, insieme a quella del sogno interpretato come diversa visione che si addentra negli affascinanti meandri di una percezione dell’arcano.

Mauro Trotta, presente con successo e da molti anni sulla scena artistica italiana, offre un’inedita ed originale lettura della figura femminile, del paesaggio e della contemporaneità.

La mostra sarà visitabile, con ingresso gratuito, tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 24.00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.