Al Castello di Agropoli la mostra “Realismi Onirici” di Mauro Trotta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_Agropoli“Realismi Onirici” è il titolo della mostra personale dell’artista Mauro Trotta, pittore e ceramista, presente al Castello Angioino Aragonese di Agropoli dal 2 al 10 agosto 2014. Rientra nel ricco cartellone proposto dall’Amministrazione Comunale di Agropoli fortemente voluto dal sindacoFranco Alfieri, sostenuto dall’Assessore alle Politiche per l’Identità Culturale Francesco Crispino e curato dal critico d’arte Antonella Nigro.

La mostra percorre la tematica della duplicità e della metamorfosi, insieme a quella del sogno interpretato come diversa visione che si addentra negli affascinanti meandri di una percezione dell’arcano.

Mauro Trotta, presente con successo e da molti anni sulla scena artistica italiana, offre un’inedita ed originale lettura della figura femminile, del paesaggio e della contemporaneità.

La mostra sarà visitabile, con ingresso gratuito, tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 24.00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.