Annegamento a Capaccio: ragazzina di 11 anni muore risucchiata dalle onde

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
malore_spiaggia_soccorsi_mareAncora una tragedia del mare nel salernitano. Una ragazzina di appena 11 anni è morta annegando nello specchio d’acqua antistante Ponte di Ferro, località di Capaccio. La bambina originaria del napoletano  si trovava in vacanza con la famiglia e stava facendo il bagno con il padre nonostante il forte vento ed il mare agitato.  All’improvviso i due sono stati risucchiati da una corrente di risacca: il padre è riuscito a gridare aiuto richiamando l’attenzione di alcuni bagnanti che hanno allertato i soccorsi. Tre bagnini si sono gettati in acqua riuscendo a trascinare a riva l’uomo ma non la bambina, in balia delle onde al largo. Quando sono giunti sul posto i sanitari del 118 per l’11enne, Angela Angelino non c’era più nulla da fare: inutili i tentativi di rianimarla. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. purtroppo si continua a morire sul litorale di paestum- capaccio, è risaputo che le correnti di risacca in quel tratto di mare sono pericolosissime

  2. MA COSA COSTA MANDARE UN MILITARE O QUALCHE VOLONATARIO A VIETARE QUANDO IL MARE E MOSSO DI FARE IL BAGNO E COSI DIFFICILE E L’ITALIA DEI PARASSITI CHE PER COLPA LORO NON SONO CAPACI DI GESTIRE NULLA E LA POVERA GENTE CI RIMETTE PER GIOVANNI LA RISACCA E UNA STUPIDAGGINE COME I MULINELLI NON DIRE STUPIDAGGINI

  3. LA COLPA E DEI BAGNINI QUANDO CE MARE MOSSO O VENTO FORTE NON DEVONO PERMETTERE A NESSUNO DI ENTRARE IN ACQUA ESISTONO FISCHIETTI E BANDIERA ROSSA SE SONO BAGNINI TANTO SI SA CHE CORSI FANNO VERGOGNA

  4. Immenso dolore per una bambina di 11 anni che non c’è piu’ e pena profonda per la famiglia che ha subito questa immane tragedia.

  5. la colpa è esclusivamente di chi, stupidamente, con mare agitato a paestum si allontana per farsi un bagno….io vado in quel mare da 30 anni…perchè nn mi è mai successo nulla?
    Ci vuole un pò più di cervello nella vita.

  6. …penso che asd, seppure con modi molto duri e a fronte di altri commenti incommentabili, abbia colto nel segno…aggiungo ma le tantissime tv locali che ci propinano idiozie da capodanno a S. Silvestro potrebbero dedicare almeno trenta secondi al giorno al tema della sicurezza in mare…?

  7. Silenzio merde davanti ha queste tragedie dovete avere il pudore di tacere ciao piccolo angelo…

  8. se non capisci x via dei tuoi limiti culturali le critiche o meglio le constatazioni espresse tramite i post succitati mi dispiace x te, l’ignoranza è sempre stato il male maggiore della società.

  9. Mi dispiace moltissimo per la bambina. Per quelli che pensano ai bagnini, se il bagnino dice: “non fate il bagno, oggi il mare e’ pericoloso” credete che i bagnanti rispondono “Certo signor bagnino, grazie per averci avvisato”?
    Si vede che in spiaggia non ci andate mai…

  10. Per piacere sono un familiare nn fate commenti a vanvera per cortesia il dolore è immenso nn affendiamo

  11. Purtroppo è un ripetersi di ogni Anno tragedie del genere tanto affetto per i familiari… solo un appunto bisogna stare attenti attenti attenti il mare la montagna sono stupendi e viverli è meraviglioso ma nascondono tante insidie perciò ci si deve approcciare con la giusta attenzione…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.