Basket Femminile A1: Mimmo Santarcangelo riconfermato nello staff della Techmania Battipaglia

Stampa
PB63_Lady_festa_promozioneLa Techmania Battipaglia è lieta di comunicare che, anche per la stagione 2014-2015, Mimmo Santarcangelo ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area fisica. Prima squadra e giovanili, un intero settore a disposizione di uno dei migliori esponenti del proprio campo a livello nazionale. Si proseguirà, quindi, sulla strada intrapresa nella passata stagione che ha permesso alle Lady di Battipaglia di conquistare la storica promozione in serie A1: “Un altro tassello è stato messo al proprio postola nota della società -. Prolungare il rapporto tra le parti era uno degli aspetti primari in vista del salto in massima serie”.

Parole che anticipano quelle di Santarcangelo (responsabile anche del gruppo under 20 della Nazionale Femminile): “Sono molto orgoglioso ed anche onorato della riconferma. Nella scorsa stagione mi sono trovato benissimo a Battipaglia e poi ho una grande stima, prima sotto l’aspetto umano e dopo anche per quello tecnico, nei confronti di Massimo Riga con il quale ormai da diversi anni ho il piacere di collaborare. Detto questo, è doveroso quindi ringraziare la società per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti. Ovviamente alle porte c’è un campionato decisamente diverso, e noi dovremo essere bravi a farci trovare pronti sin dall’inizioprosegue il responsabile della Techmania -. Del resto tra la serie A1 e la serie A2 la differenza è legata proprio al discorso di intensità e di aggressività fisica che c’è nel corso delle partite”.

E dal prossimo 26 di agosto il prof Santarcangelo darà il via all’inizio della preparazione precampionato della Techmania Battipaglia. Pochi giorni in città prima del trasferimento in quel di Malè.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.