Cava de’ Tirreni: nomina consulente politico di Bruno D’Elia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneIl sindaco Marco Galdi ha nominato nelle scorse ore quale suo consulente politico Bruno D’Elia, già assessore in passate amministrazioni comunali. D’Elia avrà il compito di fornire supporto e consulenza nonché assistenza tecnico-politica per la progettualità di riqualificazione delle frazioni cittadine, nuovi obbiettivi strategici che saranno al centro di una serie di interventi previsti grazie ai circa 20 milioni di euro di finanziamenti comunitari, concessi alla città di Cava de’ Tirreni con il decreto n° 149 del 15/7/2014  del Dipartimento delle Politiche Territoriali della Regione Campania.

“L’ascolto delle istanze delle frazioni cittadine ci impegnerà fino al termine di questa legislatura e oltre- ha sottolineato il sindaco Galdi- e per questo ho ritenuto utile chiedere, a titolo gratuito, la collaborazione di un uomo esperto qual è Bruno D’Elia. E lo ringrazio per questo suo senso civico che lo porterà a raccogliere, in giro per le frazioni, le istanze e le aspirazioni anche delle nostre comunità periferiche”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.