Il Club Velico Salernitano accoglie i propri atleti reduci dalla Coppa “AICO” e dal Trofeo Nazario Gallo

Stampa
Club_Velico_SalernitanoGrande soddisfazione per il CLUB VELICO SALERNITANO, che accoglie i propri atleti della classe “optimist” di ritorno da due importanti appuntamenti velici estivi:

-Coppa Aico svoltasi a Marina di Grosseto dal 22 al 25 luglio ;

-Campionato zonale “trofeo Nazario Gallo” tenutosi a Sapri il 26 e 27 luglio.

Alla coppa AICO fra i 450 partecipanti (180 cadetti e 270 Juniores) gli atleti della Scuola di vela “Eugenio Marciano” del Club Velico Salernitano hanno conquistato, per la classe juniores il 51°posto con Spaziante Giovanni;il 62° posto con Francesco Pellegrino e il 111° posto con Lucia Coppola:

Nei cadetti, ottima prestazione di Alessandro Mare che torna a casa con uno splendido uno splendido 20° posto. Al “trofeo Nazario Gallo”, regata valida per il campionato zonale optimist ,dominio dei piccoli timonieri salernitani con Francesco Pellegrino secondo classificato e Coppola Lucia terza in classifica. Negli juniores da segnalare Spaziante Giovanni con un quarto posto e Cinquanta Ester con l’ottavo posto. Nei cadetti la vittoria si è giocata in casa C.V.Sa con il primo posto di Alessandro Mare davanti a Massimiliano Cinquanta, al secondo posto, e Vitolo Antonio al 5° posto. Al Club Velico Salernitano è stato assegnato il trofeo “Nazario Gallo”per il maggior numero di atleti partecipanti,con grande soddisfazione del tecnico Argenzio Roberto, che pensa con entusiasmo e ottimismo ai prossimi campionati giovanili FIV, che si terranno a Napoli a fine estate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.