Il premio Oscar Jared Leto a cena da Sorbillo e in giro per Positano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jared_leto_positanoIl Premio Oscar Jared Leto vincitore quest’anno del premio Oscar come attore non protagonista per il film “Dallas Buyers Club” in cui interpreta alla perfezione un viado sieropositivo è stato a cena alla Pizzeria Sorbillo dove quando è stato riconosciuto ha scatenato l’entusiasmo dei presenti e dei fan. Arrivato a Napoli Leto non ha potuto fare a meno di gustare la celeberrima pizza di Gino Sorbillo.
Al termine del pasto molti tanti clienti che non lo lasciavano andare via. Leto è stato anche visto martedi pomeriggio mentre girava per il centro di Positano
“Sono tante le star che continuano a frequentare in incognito le pizzerie napoletane – spiegano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della Radiazza – che però vengono puntualmente riconosciuti dai clienti seduti nei locali. Oramai capita sempre più spesso che vai a mangiare una pizza e ti trovi seduto a fianco una star internazionale o il Sindaco di New York”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.