Il premio Oscar Jared Leto a cena da Sorbillo e in giro per Positano

Stampa
Jared_leto_positanoIl Premio Oscar Jared Leto vincitore quest’anno del premio Oscar come attore non protagonista per il film “Dallas Buyers Club” in cui interpreta alla perfezione un viado sieropositivo è stato a cena alla Pizzeria Sorbillo dove quando è stato riconosciuto ha scatenato l’entusiasmo dei presenti e dei fan. Arrivato a Napoli Leto non ha potuto fare a meno di gustare la celeberrima pizza di Gino Sorbillo.
Al termine del pasto molti tanti clienti che non lo lasciavano andare via. Leto è stato anche visto martedi pomeriggio mentre girava per il centro di Positano
“Sono tante le star che continuano a frequentare in incognito le pizzerie napoletane – spiegano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della Radiazza – che però vengono puntualmente riconosciuti dai clienti seduti nei locali. Oramai capita sempre più spesso che vai a mangiare una pizza e ti trovi seduto a fianco una star internazionale o il Sindaco di New York”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.