Nomina Caldoro, Fasolino: “Importantissimo traguardo per blindatura Salerno in piano aeroporti”

Stampa
fasolino_aeroporto“Con la nomina di Stefano Caldoro a vicepresidente della conferenza stato regioni aggiungiamo un altro punto a favore dell’aeroporto di Salerno”. Lo ha detto il Presidente del Consorzio Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi Antonio Fasolino. “La conferenza stato regioni  – ricorda Fasolino – è organo deputato alla discussione ed alla approvazione della bozza del governo sugli aeroporti e avere Caldoro come vicepresidente aiuta e non poco il lavoro svolto in questi pochi anni dopo oltre un trentennio di immobilismo e inutili sprechi.

A Caldoro i nostri auguri ed il riconoscimento per aver mantenuto la parola data. Non sfugge a nessuno l’inserimento nella finanziaria regionale delle somme necessarie all’ingresso della regione campania nel consorzio aeroporto di Salerno a salvaguardia dell’infrastruttura, dello sviluppo del territorio, dei lavoratori e delle loro famiglie”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.