Politica: il Premier Renzi a Salerno a fine settembre

Stampa
De_Luca_e_Renzi_tavoloIl premier Matteo Renzi sarà a Salerno tra il 27 ed il 29 di settembre. Ad annunciarlo è stato il segretario provinciale del PD Nicola Landolfi a margine di una conferenza nella quale è stato annunciato che la città di Salerno ospiterà proprio in quel periodo festa nazionale del Pd dedicata al welfare. Alla convention dovrebbe partecipare anche il premier Renzi in qualità di segretario nazionale del partito. La visita coincide con l’appuntamento delle elezioni delle Primarie del PD in calendario ad ottobre e che serviranno al partito per individuare il candidato Governatore alla Regione Campania. 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condannato dalla Corte dei Conti quando era in Provincia. Accusato dal tesoriere del suo partito (Lusi). Accusato dal suo assessore al Bilancio (Fantoni). Contestato a Firenze dai dipendenti del Maggio Musicale Fiorentino, dall’azienda per il trasporto Pubblico, dagli stessi dipendenti comunali che lo chiamano ironicamente “Matteo I°” per sottolineare la tirannia e l’immobilismo senza precedenti in cui ha costretto i vari settori dei servizi comunali. INSOMMA. Qualche dubbio sull’onestà e l’altruismo di questo arrogante giovanotto non può non venire! Renzi non si è mai difeso con dei fatti, ma solo con delle parole. L’onestà e l’integrità morale sono le prime cose che chiediamo ai nostri rappresentanti al governo! De Luca…stai pensando alle Regionali…!?? Non far venire il Premier non eletto dal Popolo!!!

  • Renzi stai sereno, tra lupi ci si intende.
    De Luca alle primarie tra Bersani e Renzi appoggio’, impengnando tutto se stesso, la sua corte e company, gioco’ tutte le sue carte affinche’ Bersani vincesse.
    Poi alle primare tra Renzi, Cuperlo e Civati, dovette appoggiare per forza REnzi, perche da volpone aveva capito che il rottamatore avrebbe vinto e quindi REnzi miglior premier, come quando alle ultime REgionali prima Bassolino era un camorrista, poi per convenienza sperando di vincere disse che Bassolino era il miglior governatore d’Italia.
    Renzi, sta sereno una amico leale ti ospitera’ e ti mostrera’ le sue magificenze che sta realizzando a Salerno.

  • Questi due di facce ne hanno più di 4 messi insieme,forse 16 o 32…
    e chi lo sà?Di lingue(biforcute)poi,non ne parliamo proprio…
    Sono solo due opportunisti e basta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.