Provincia, Cuozzo: “Giunta provinciale punta sul trasporto pubblico locale”

Stampa
Assessore_CuozzoOggi, su proposta dell’Assessore provinciale, Michele Cuozzo, con un provvedimento d’urgenza, in un momento di ristrettezza economica dove l’ Ente Provincia deve combattere con le mortificazioni del Governo Renzi, la Giunta Provinciale ha anticipato con i propri fondi le risorse per il pagamento dei servizi effettuati dalle aziende di trasporto nel salernitano.

Nonostante il Governo centrale continua a massacrare le Province, la Provincia di Salerno punta sul trasporto pubblico locale e sopperisce alle carenze di risorse dando la possibilità agli operatori del settore di garantire lo stipendio ai lavoratori e una continuità nell’erogazione dei servizi.

“Questa si chiama politica del fare, mentre gli altri parlano, noi rispondiamo con i fatti. In un momento di grave crisi per il comparto, – dichiara l’Assessore Cuozzo – la politica deve dare una risposta tangibile alle necessità del territorio; la Provincia si è caricata di un’ onere economico che non le competeva.

Questi fatti, questi sacrifici economici, sono la prova provata che l’Ente Provincia è più che mai utile e che quest’Amministrazione provinciale ha ancora tanto da dare per la crescita, lo sviluppo del nostro territorio ma soprattutto è vigile nei confronti delle necessità delle fasce più deboli“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.