Rischio maremoto, Iannone: “Sottoscritto protocollo d’intesa con i Comuni di Camerota e Centola”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Protocollo_MaremotoIn mattinata in Provincia di Salerno è stato sottoscritto il Protocollo d’Intesa per la redazione del Progetto Pilota Rischio Maremoto con il Comune di Camerota e di Centola-Palinuro, allo scopo di pianificare l’emergenza nelle zone maggiormente esposti a fenomeni di rischio derivanti dall’attività vulcanica del Marsili. “Con la sottoscrizione del Protocollo d’Intesa –dichiara il Presidente Antonio Iannone– la Provincia di Salerno, ha promosso, di concerto con i Comuni di Camerota e Centola la redazione del progetto pilota da Rischio Maremoto, con un finanziamento di 6mila euro cadauno, nell’intento di promuovere esperienze replicabili di pianificazione dell’emergenza”. Alla stipula erano presenti, l’Assessore provinciale alla Protezione Civile, Attilio Pierro, il Dirigente provinciale del settore Protezione Civile, arch. Angelo Cavaliere, il Sindaco del Comune di Camerota, Antonio Romano, il Comandante del Corpo della Polizia Municipale di Centola, M.llo Vito Capurso e il Responsabile del Servizio Programmazione e Pianificazione della Provincia di Salerno, arch. Francesco Guida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bravi tutti. Firmate protocoll di intesa sul rischio maremoto, ma evitate di affrontare le certezze come la strada cilentana rotta da più di un anno…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.