Salernitana: c’è chi simula le partite dei granata alla play station / VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
play_station_salernitanaI tifosi granata simulano le partite della Salernitana di Mario Somma alla play station. Il sito Salerno Granata racconta che il tifoso“Matteo de Roma” ha postato sul proprio canale Youtube un video di una simulazione al gioco “PES2014″ su Playstation di un incontro tra la Salernitana e la nazionale austriaca.

Una simulazione quasi perfettamente inerente alla realtà odierna. “Matteo de Roma” ha messo in campo un undici titolare composto da tutti giocatori attualmente in organico, comprensivo dei nuovi acquisti.

E li ha schierati con questa formazione: Gori; Scalise, Bianchi, Trevisan, Lanzaro; Pestrin, Castiglia, Foggia; Gabionetta, Ginestra, Mendicino. Spicca anche l’aderenza con la “forzata” assenza di Giacomini come terzino sinistro per infortunio con Lanzaro al suo posto. Unica nota un po’ “stonata” la presenza di Foggia come interno di centrocampo in un 4-3-3 diverso dal “reale” 4-2-3-1.

Bellissimo però l’impatto ambientale, dato che il video è stato arricchito dalle registrazioni dei cori dellaCurva Sud.  Nel video si vede solo una rete della Salernitana. La mette a segno Denilson Gabionetta. “C’è un grande prato verde dove nascono speranze…” cantava in un suo pezzo di successo GianniMorandi. Qui il grande prato verde c’è, seppur virtuale. Speriamo che le speranze, sia quelle dell’ex Crotone e AlbinoLeffe, sia quelle di tutta la Salernitana siano reali.

GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE del tifoso Matteo da Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. L’aver dato questa notizia dimostra che Salerno resta un paese cresciuto…a partire dalla categoria dei giornalisti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.