“Storie di rock”, al Bar Libreria Rodaviva di Cava de’ Tirreni musica suonata e raccontata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

KlagUna piacevole sorpresa per gli spettatori. Un gradevole connubio tra musica e parole. Una formula collaudata, ma al tempo stesso inedita. Lunedì 4 agosto, alle ore 21.30, al “Rodaviva” di Cava de’ Tirreni (Sa) sarà di scena il live musicale “Storie di rock – musica suonata e raccontata”, che propone successi del rock attraverso una performancequasiteatraleDal rock grunge all’hard rock, dal pop rock al brit pop più energico, unito alla narrazione di aneddoti sulla vita vissuta e la carriera artistica delle band e degli artisti: questo il progetto che sarà proposto dalla band salernitana “Klag”, che darà vita a brani che hanno segnato il panorama del rock mondiale dagli anni ’90 ad oggi. Le chitarre di Keplero e Lello Cuomo, il basso di Angelo Colanieri e la batteria di Giovanni Donato saranno accompagnate dalla voce narrante di Letizia Vicidomini, che interpreterà le emozioni legate alle storie “suonate”.

Insieme composito di note, storie e leggende che alimentano ed accompagnano coloro che amano ascoltarla, ogni canzone rock è legata indissolubilmente alle vicende personali del frontman o delle band che le hanno create. Dagli U2 ai Nirvana, dai Beatles ai Blur, dai Depeche Mode ai Red Hot Chili Peppers, passando per gli italiani Subsonica, Litfiba e Negrita: queste le grandi band i cui brani saranno riproposti all’interno del live “Storie di rock – musica suonata e raccontata”. Ad intrecciarsi con le cover, estremamente sorprendenti, sarà il racconto delle storie, dei dettagli inediti, dei fatti che hanno reso possibile la nascita di un mito, delle passioni che sono dietro le parole, delle curiosità e delle vicende difficili di artisti che sono diventati autentiche leggende del rock. In repertorio cover di Nirvana, Blur, Police, Silvestri, Litfiba, U2, Lenny Kravitz e versioni rock di brani dei Beatles, Bronski Beat, Depeche Mode, Subsonica e Cult.

Per info e contatti: Bar Libreria “Rodaviva”, via Montefusco, 1 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel. 089.343356; www.roda-viva.it – info@roda-viva.it; Facebook: Rodaviva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.