TAR Salerno salvo, plauso dell’avvocatura amministrativista

Stampa
TAR_SalernoL’avv.Antonio Brancaccio, decano degli avvocati amministrativisti salernitani, e l’avv. Gaetano Paolino, consigliere segretario dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, esprimono la loro soddisfazione per l’approvazione, da parte della Camera dei Deputati, della modifica al decreto governativo sul Tar: la sede di Salerno continuerà la sua attività ultratrentennale di presidio di legalità e di tutela del diritto di difesa dei cittadini nei confronti della Pubblica amministrazione.

Paolino e Brancaccio danno atto dell’impegno di tutte le forze istituzionali, politiche, del mondo dell’avvocatura, dei Presidenti Cesare Mastrocola ed Amedeo Urbano e, soprattutto, delle iniziative del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, che, primo di tutti, ha fatto sentire forte la sua voce a difesa del Tar. Ringraziamenti anche al Presidente dell’Ordine, avv. Americo Montera, per l’impegno profuso.

Fonte LIRATV

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.