De Luca su Crescent: “A breve decisione della Sovrintendenza, siamo fiduciosi”

Stampa
Crescent_Salerno“Aspettiamo che si insedi la Commissione tecnica ed a breve avremo la decisione della Sovrintendenza. Dopodiché avvieremo questa discussione sulla quale siamo chiamati a spiegare alcuni punti dell’opera ma restiamo estremamente fiduciosi”. Il Sindaco Vincezo De Luca manifesta ottimismo e torna a parlare del Crescent: “Almeno noi siamo ancora con gli occhi che ci brillano per la bellezza del progetto che abbiamo illustrato qualche giorno fa che ci entusiasma e che rappresenta la ricchezza di questa città. Nell’immediato perché sono 1000 posti di lavoro nelle attività commerciali e 700 posti auto di parcheggi interrati, ma soprattutto nel futuro perché il Crescent è un attrattore turistico di valore mondiale. Basterebbe solo quell’intervento per fare della nostra città una meta ambita a livello internazionale”.  

L’INTERVISTA VIDEO A DE LUCA

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non tutti, per limiti propri o nostalgie personali, riescono a cogliere l’importanza e la necessita’di un’ opera che, seppure imponente,una volta terminata dara’ alla nostra citta’ una impronta di modernita’.

  • ….se lo abbattono, le relative spese, le penali del contratto ed ovviamente, il nuovo inutile plastico in conto a De Luca

  • Finalmente Salerno ritrova persone positive che dicono Si Crescent!!!! Su questo argomento ho assistito ai pianti negativi di masse di negativi che piangendo e scrivendo stronzate dicevano no Cresent.Salerno deve essere ricca come Monte Carlo e la ricchezza la producono ricchi e protagonisti che credono nella libera economia e nel profitto,tutti gli altri sono destinati a consumare e migliorarsi.Si al Crescent e si Grattaceli da 450 piani.Cittadino di Roma

  • Architettura? Crescent? Opera mondiale? Solo imbecillita.boighas archi star? Ah ah ah aprite i giornali e vedete Renzo piano con il suo armadi llo a Parigi. Questa è architettura vicie da ignorante non capisci niente di architettura insieme ai tuoi accoliti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.