De Luca su Crescent: “A breve decisione della Sovrintendenza, siamo fiduciosi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
35
Stampa
Crescent_Salerno“Aspettiamo che si insedi la Commissione tecnica ed a breve avremo la decisione della Sovrintendenza. Dopodiché avvieremo questa discussione sulla quale siamo chiamati a spiegare alcuni punti dell’opera ma restiamo estremamente fiduciosi”. Il Sindaco Vincezo De Luca manifesta ottimismo e torna a parlare del Crescent: “Almeno noi siamo ancora con gli occhi che ci brillano per la bellezza del progetto che abbiamo illustrato qualche giorno fa che ci entusiasma e che rappresenta la ricchezza di questa città. Nell’immediato perché sono 1000 posti di lavoro nelle attività commerciali e 700 posti auto di parcheggi interrati, ma soprattutto nel futuro perché il Crescent è un attrattore turistico di valore mondiale. Basterebbe solo quell’intervento per fare della nostra città una meta ambita a livello internazionale”.  

L’INTERVISTA VIDEO A DE LUCA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

35 COMMENTI

  1. Non tutti, per limiti propri o nostalgie personali, riescono a cogliere l’importanza e la necessita’di un’ opera che, seppure imponente,una volta terminata dara’ alla nostra citta’ una impronta di modernita’.

  2. ….se lo abbattono, le relative spese, le penali del contratto ed ovviamente, il nuovo inutile plastico in conto a De Luca

  3. Finalmente Salerno ritrova persone positive che dicono Si Crescent!!!! Su questo argomento ho assistito ai pianti negativi di masse di negativi che piangendo e scrivendo stronzate dicevano no Cresent.Salerno deve essere ricca come Monte Carlo e la ricchezza la producono ricchi e protagonisti che credono nella libera economia e nel profitto,tutti gli altri sono destinati a consumare e migliorarsi.Si al Crescent e si Grattaceli da 450 piani.Cittadino di Roma

  4. Architettura? Crescent? Opera mondiale? Solo imbecillita.boighas archi star? Ah ah ah aprite i giornali e vedete Renzo piano con il suo armadi llo a Parigi. Questa è architettura vicie da ignorante non capisci niente di architettura insieme ai tuoi accoliti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.