Le selezioni di Miss Italia 2014 arrivano a Calvanico (SA)

Stampa

 missitaliaGrande entusiasmo per l’attesissima selezione valida per l’elezione di Miss Italia, che si terrà domenica 3 agosto presso Piazza Conforti. Una serata all’insegna della bellezza che vedrà l’elezione di Miss Calvanico e che vedrà protagonista anche il salone dell’hairstylist Enza Rago.  

Il salone Rago Parrucchierida anni è un punto di riferimento a Baronissi per chiunque voglia un look personalizzato e coerente con le ultime tendenze di stagione. Enza Rago, titolare del salone, siederà in giuria per eleggere Miss Calvanico, mentre il suo staff sarà nel backstage per preparare le modelle in gara.  Una vera arma in più per le concorrenti.

Dietro i capelli delle Miss, infatti, c’è un team di esperti acconciatori, partner di Wella Professionals, che con la loro abilità soddisfano le esigenze delle aspiranti al titolo.

Ecco il consiglio di Enza Rago, alle aspiranti Miss: “Ogni ragazza deve sorridere ed essere semplicemente se stessa, il più naturale possibile, valorizzando la propria personalità e il proprio carattere. Questo concorso può essere una grande opportunità, ma è necessario anche avere le idee chiare, studiare e impegnarsi ogni giorno per raggiungere i propri obiettivi.”

Enza Rago lascia anche un suggerimento per i capelli di quest’estate: “il must per l’estate 2014 sono le pettinature morbide, trecce naturali o in alternativa eleganti chignon.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.