On. Fortunato: “De Luca impazzisce per riconoscimenti a Caldoro e continua a delirare”

Stampa
Consigliere_Regionale_Giovanni_Fortunato“Il decaduto sindaco di Salerno continua sulla storia dell’incandidabilità: è nervoso e starà impazzendo per i riconoscimenti del suo partito incassati dal presidente Caldoro, ieri eletto vice presidente della Conferenza delle Regioni?”
Lo afferma il consigliere del Gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, Giovanni Fortunato.
“Non lo capisco più – prosegue Fortunato -: come sindaco è decaduto, ieri lo abbiamo salvato perché non è stata approvata nessuna norma che gli impedisca di candidarsi e può dunque correre alle elezioni regionali. Eppure continua a delirare sui media”.
“Un po’ ci dispiace – conclude Fortunato -: il caldo afoso di queste ore, le tante contrarietà che gli cadono addosso dal suo Pd lo stanno davvero logorando”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • chi ha salvato questo qui ??????
    Ah!!Forse la metropolitana di SALERNO insieme alla LONGO, PAOLINO e BALDI (i Salernitani ricordano caro onorevole).
    Godetevi questo scorcio di legislatura del nulla perchè dopo dovrete cercarvi un lavoro.
    AUGURI !!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.