Salerno: chiusura col botto per il Premio Charlot, arrivano Karima e Maurizio Battista

Stampa

KarimaIl Premio Charlot continua… con gli ultimi due appuntamenti, in programma per domani 2 agosto e per domenica 3 agosto. Continuano gli appuntamenti con la kermesse dedicata al più grande attore, autore, compositore e regista del mondo: Charlie Chaplin. La manifestazione ideata e diretta da Claudio Tortora, torna all’Arena del Mare, domani 2 agosto e domenica 3, per offrire al pubblico uno spettacolo musicale ed uno di cabaret. Protagonisti di questi due appuntamenti Karima e Maurizio Battista. Karima, sarà a Salerno, accompagnata dal suo gruppo di musicisti per offrire una serata davvero unica. Infatti, Karima canterà Bacharach.

Canterà tutte le opere più belle del musicista e compositore statunitense, vincitore di numerosi premi, e conosciuto per i suoi grandi successi pubblicati negli anni sessanta, scritti insieme a Hal David e cantati da Dionne Warwick. Karima gli renderà omaggio reinterpretando i suoi brani nello spettacolo “Karima sings Bacharach”. “Avevo 16 anni e un mio vecchio fidanzatino mi regalò il primo disco di Bacharach. Da quel momento non ho più smesso di ascoltarlo e studiarlo”, svela. La collaborazione nasce dall’intuito del compositore americano che ascoltandola ne è rimasto stupito. Il 3 agosto, domenica, sempre con ingresso gratuito, sarà poi la volta del travolgente e simpaticissimo Maurizio Battista. A lui il compito di chiudere la XXVI edizione del Premio Charlot, offrendo al pubblico due ore di puro e sano divertimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.