Sbarco immigrati a Salerno, De Luca frena: “La città non può andare oltre certi limiti, il Governo la capisca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Immigrati_Porto_Salerno_sbarco_8“La capacità di accoglienza e di solidarietà della città di Salerno è stata largamente dimostrata. Nel contempo prestiamo grande attenzione ai problemi della sicurezza: la città non può andare oltre certi limiti. Noi non abbiamo strutture di accoglienza e quindi il Governo deve sapere che Salerno non può diventare uno dei punti terminali per operazioni di ospitalità nei confronti di migliaia di persone. Non abbiamo le strutture fisiche e ci auguriamo che il Governo individui rapidamente le strutture verso le quali orientare quelli che dovessero arrivare in Italia ma in maniera seria e corretta non scaricando in una città come la nostra problemi irrisolvibili per la nostra città”. A dichiararlo il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca intervenuto sulla possibilità che possano esserci nei prossimi giorni ulteriori sbarchi di profughi al Porto Commerciale. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. già bastano i nostri nullafacenti- state a casa vostra- e smettiamola di farpasserelle e spreco di soldi dei contribuenti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.