Somma infuriato dopo lo 0-0: “Nessun alibi, squadra mai in partita!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
somma_salernitana_5Infuriato Mario Somma per lo 0-0 dalla sua Salernitana nell’ultima uscita del ritiro veneto prima del ritorno a Salerno. A Belluno prova scialba dei granata che non si sono mai resi pericolosi e hanno sciupato anche un rigore con Foggia: “Non voglio alibi legati al carico di lavoro o al caldo – ha dichiarato Somma ai taccuini della redazione di SoloSalerno – Anche gli avversari stanno svolgendo la preparazione ma erano in partita a differenza nostra che eravamo lenti e impacciati”. Tra le poche note liete di giornata il redivivo Nalini, ma Somma è dissente su tema: “Nessuna nota lieta a parte i terzini, per il resto tutto non mi è piaciuto, Ginestra non deve venire a centrocampo a recuperare palla, Foggia veniva raddoppiato senza essere aiutato, Gabionetta spesso in difficoltà”. Ultimo giorno di ritiro, ecco il bilancio di Mario Somma: “Bilancio tutto sommato positivo, gruppo compatto e unito, un bel clima e ottimo lo staff medico a recuperare le condizioni di molti. E’ andato tutto bene a parte oggi. Eravamo pochi all’inizio e la rosa è partita numericamente scarsa. Ora ci riposeremo e ripartiremo cercando amalgama e tempi. Confido nella società e in Fabiani di trovare il salto di qualità per questa squadra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Confida Somma, confida……………………….Intanto stiamo per iniziare a divertirci…………….

  2. La squadra per il momento non esiste! Attento Somma! eppure a Salerno abbiamo fatto esperienze pluridecennali e non impariamo mai. Durante il precampionato, complici alcuni giornalisti, ci illudiamo, pronti ad essere smentiti da fatti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.