Somma infuriato dopo lo 0-0: “Nessun alibi, squadra mai in partita!”

Stampa
somma_salernitana_5Infuriato Mario Somma per lo 0-0 dalla sua Salernitana nell’ultima uscita del ritiro veneto prima del ritorno a Salerno. A Belluno prova scialba dei granata che non si sono mai resi pericolosi e hanno sciupato anche un rigore con Foggia: “Non voglio alibi legati al carico di lavoro o al caldo – ha dichiarato Somma ai taccuini della redazione di SoloSalerno – Anche gli avversari stanno svolgendo la preparazione ma erano in partita a differenza nostra che eravamo lenti e impacciati”. Tra le poche note liete di giornata il redivivo Nalini, ma Somma è dissente su tema: “Nessuna nota lieta a parte i terzini, per il resto tutto non mi è piaciuto, Ginestra non deve venire a centrocampo a recuperare palla, Foggia veniva raddoppiato senza essere aiutato, Gabionetta spesso in difficoltà”. Ultimo giorno di ritiro, ecco il bilancio di Mario Somma: “Bilancio tutto sommato positivo, gruppo compatto e unito, un bel clima e ottimo lo staff medico a recuperare le condizioni di molti. E’ andato tutto bene a parte oggi. Eravamo pochi all’inizio e la rosa è partita numericamente scarsa. Ora ci riposeremo e ripartiremo cercando amalgama e tempi. Confido nella società e in Fabiani di trovare il salto di qualità per questa squadra”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Confida Somma, confida……………………….Intanto stiamo per iniziare a divertirci…………….

  • La squadra per il momento non esiste! Attento Somma! eppure a Salerno abbiamo fatto esperienze pluridecennali e non impariamo mai. Durante il precampionato, complici alcuni giornalisti, ci illudiamo, pronti ad essere smentiti da fatti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.