Utenze idriche garage: buone notizie per i cittadini, Salerno Sistemi dovrà rimborsare

Stampa
acqua_rubinettoBuone notizie per i cittadini salernitani che posseggono garage forniti di utenza idrica. La Corte d’Appello di Salerno ha accolto la tesi del Codacons (rappresentato dall’avvocato Raffaella D’Angelo) stabilendo che Salerno Sistemi sbaglia a definire come utenza non domestica le pertinenze abitative, applicando un canone più alto più la quota fissa in bolletta. Per la Corte, garage e pertinenze dell’abitazione sono al servizio delle esigenze familiari e non possono essere equiparate alle attività economiche, commerciali ed industriali. Ora gli utenti interessati possono chiedere il rimborso delle somme indebitamente percepite da Salerno Sistemi risalendo da oggi fino a cinque anni fa. Il giudice ha disposto che la società pubblichi il dispositivo della sentenza entro tre mesi, pena una multa di mille euro al giorno, proporzionata agli indebiti incassi.

Fonte LIRATV

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se pure fosse,ci hanno PROVATO però.E già questo dà l’idea dello spessore e dell’onestà di questa azienda e dei loro responsabili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.