Basket, Fiocco azzurro in casa Carpedil Salerno: Giorgia Assentato in Nazionale U15

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Carpedil_Salerno_2013_azione_2Fiocco azzurro in casa Carpedil Salerno: si festeggia la convocazione in Nazionale Under 15 della nuova arrivata Giorgia Assentato, ala–pivot classe 1999 appena acquisita dalla Tre Erre Brindisi. La giovane giocatrice dovrà presenziare al raduno collegiale in programma a Roma dal 10 al 21 agosto in previsione del successivo Torneo dell’Amicizia che si disputerà a Saragozza (Spagna) dal 22 al 24 agosto.

Soddisfatta ovviamente patron Angela Somma: “Evidentemente abbiamo visto giusto nell’ingaggiare questa ragazza, ma molti meriti di questo piccolo traguardo azzurro sono certamente di Giovanni Rubino, tecnico preparato che a Brindisi l’ha fatta crescere. Speriamo che sia soltanto la prima di una lunga serie per Assentato, puntiamo a incrementare il suo percorso di miglioramento dandole la possibilità di confrontarsi anche con la prima squadra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.