Cina: scoppia il suo iPhone 4S mentre è sotto carica, 18enne muore bruciata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

IphoneUccisa nel letto a soli 18 anni dal suo smartphone. Un’adolescente cinese è stata folgorata dall’iPhone 4S in carica sul suo comodino durante la notte.
A scoprire il corpo della ragazza è stata la sorella svegliata dal forte odore di bruciato. Il corpo della vittima, ormai privo di vita, era coperto di ustioni e disteso accanto allo smartphone messo sotto carica. Lo schermo dell’iPhone era completamente fratturato e la causa del corto circuito è da ricollegare, con molta probabilità a un carica batterie non originale della Apple.

Fonte Leggo.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non sanno più cosa inventarsi per far comprare alla gente prodotti originali Apple. Riparo telefoni apple da anni e il peggio che può succedere è che scoppi la batteria del telefono ed è assolutamente impossibile che possa uccidere una persona, figuriamoci se poi il telefono non è neanche poggiato alla testa in chiamata ma semplicemente a distanza sul comodino.

    Fake incredibile.

  2. Praticamente , se fosse vero , un suicidio , come si fa ad usare caricabatterie cinesi , come si fa ad usare prodotti cinesi, o meglio prodotti cinesi di standard produttivo cinese.

  3. Queste menzogne sotto forma di notizie (parlo della fonte originale, non Salernonotizie) sono un’offesa all’intelligenza delle persone, chi spinge nel darle (giornalisti, multinazionali, politici, ecc.) credono di tenere sotto controllo i comportamenti e le scelte del popolo. E’ un pò come il giornale “Repubblica” che spinge da sempre a votare quell’accozzaglia del PD anzichè M5S dicendo menzogne e screditando questi ultimi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.