Cina: scoppia il suo iPhone 4S mentre è sotto carica, 18enne muore bruciata

Stampa

IphoneUccisa nel letto a soli 18 anni dal suo smartphone. Un’adolescente cinese è stata folgorata dall’iPhone 4S in carica sul suo comodino durante la notte.
A scoprire il corpo della ragazza è stata la sorella svegliata dal forte odore di bruciato. Il corpo della vittima, ormai privo di vita, era coperto di ustioni e disteso accanto allo smartphone messo sotto carica. Lo schermo dell’iPhone era completamente fratturato e la causa del corto circuito è da ricollegare, con molta probabilità a un carica batterie non originale della Apple.

Fonte Leggo.it

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sanno più cosa inventarsi per far comprare alla gente prodotti originali Apple. Riparo telefoni apple da anni e il peggio che può succedere è che scoppi la batteria del telefono ed è assolutamente impossibile che possa uccidere una persona, figuriamoci se poi il telefono non è neanche poggiato alla testa in chiamata ma semplicemente a distanza sul comodino.

    Fake incredibile.

  • Praticamente , se fosse vero , un suicidio , come si fa ad usare caricabatterie cinesi , come si fa ad usare prodotti cinesi, o meglio prodotti cinesi di standard produttivo cinese.

  • Queste menzogne sotto forma di notizie (parlo della fonte originale, non Salernonotizie) sono un’offesa all’intelligenza delle persone, chi spinge nel darle (giornalisti, multinazionali, politici, ecc.) credono di tenere sotto controllo i comportamenti e le scelte del popolo. E’ un pò come il giornale “Repubblica” che spinge da sempre a votare quell’accozzaglia del PD anzichè M5S dicendo menzogne e screditando questi ultimi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.