Il Tempio di Cerere torna ad illuminare le notti di Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tempio_cerere_templi_paestumIeri sera, poco dopo le 21, le luci sono tornate ad illuminare il Tempio di Cerere. Le luci sono state riaccese grazie all’intervento del Comune di Capaccio Paestum che in virtù del protocollo d’intesa siglato con la Soprintendenza ai Beni Archeologici di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta, ha provveduto ad accollarsi le spese per la sostituzione delle lampade non più funzionanti e per riattivare l’impianto.

All’accensione, avvenuta in maniera informale, erano presenti la soprintendente ai Beni Archeologici di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta Adele Campanelli, la direttrice del Museo e del sito archeologico di Paestum Marina Cipriani, il sindaco Italo Voza, il vicesindaco Nicola Ragni, il presidente dell’Istituzione Poseidonia Enzo Cerullo e il vicepresidente dell’Istituzione Poseidonia Gerardo Siano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.