S. Cipriano Picentino : La musica degli Stadio alla 16^ Edizione  “Pizza in Piazza Antichi Forni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
StadioLa Tribute Band ufficiale degli Stadio  presenta i  maggiori successi del gruppo  bolognese,  dagli albori (“Grande figlio di puttana”,” C’è”,” Ma chi te l’ha detto”), fino ai giorni nostri, passando per brani rimasti nel cuore dei fans, come “Sorprendimi”,” Un disperato bisogno d’amore”, nonché  “ E mi alzo sui pedali”,  dedicata a Marco Pantani .  Un omaggio a Lucio Dalla e Vasco Rossi,  completano il vasto repertorio.

I quarto Stadio sono: Alessio PANNUZZO (voce e chitarre), Marcello PEPE (tastiere), Roberto Calcagno (batteria), Nicola Barra (basso), Dino Malandrino (chitarre), Giuseppe Di Maio (tastiere), Giovanna Ammaturo (percussioni).

“Grande poi la commozione, quando i “quarto Stadio” hanno eseguito  “E mi alzo sui pedali”, brano composto e dedicato  al prematuramente scomparso ciclista Marco Pantani. Bella la scenografia, curata e particolare;  sul palco vi era la bici da corsa ed una delle maglie del “pirata”, mentre sullo sfondo veniva proiettato su di un maxi schermo a led un videoclip del campione romagnolo.

(A. Paciello – www.laprimanotizia.it)

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. bellissima manifestazione. complimenti al delegato allo Spettacolo del Comune:::.bravissimo, competente, capace.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.