Guasto a treno: Intercity bloccato due ore nel salernitano 

Stampa
treno_IntercityDisagi per numerosi viaggiatori che a bordo di un Intercity partito da Roma e diretto a Reggio Calabria. Il convoglio per una guasto è fermo da alcune ore in una zona boschiva tra Salerno e Battipaglia. “Solo da poco – ha raccontato all’ANSA un passeggero – sono state aperte le porte del lato del convoglio che da su un canneto, ma non si può scendere. In precedenza siamo rimasti chiusi e senza aria condizionata. A bordo ci saranno duemila persone con molte donne e bambini e nessuno ci dice niente. Ho anche chiamato i vigili del fuoco come soccorso pubblico”.

Il treno Intercity 561 Roma-Reggio Calabria, da circa due ore fermo tra Salerno e Battipaglia, per un guasto alla locomotiva, secondo quanto precisa Ferrovie dello Stato, ha ripreso la circolazione. Si dirigerà verso Salerno dove i passeggeri saranno trasferiti a bordo di un altro Intercity, il 591, che ripartirà verso Reggio Calabria.

Fonte ANSA

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.