Salernitana: ripresa al Volpe ma in ritardo. Negli spogliatoi è festa di compleanno del Cobra

Stampa
Ciro_GinestraRipresa degli allenamenti questo pomeriggio al campo Volpe per la Salernitana di ritorno dal ritiro veneto di San Vito di Cadore. Granata pronti a preparare l’amichevole di lusso di domani sera ad Eboli contro il Parma di Donadoni. Allenamento iniziato con qualche minuto di ritardo per i festeggiamenti al cobra Ciro Ginestra che compie oggi 35 anni.

L’attaccante ha voluto brindare con i propri compagni il suo compleanno con tanto di dolci e candeline e chissà se Ciro tra i suoi desideri abbia espresso anche quello di rimanere a Salerno. In effetti il Cobra in questa prima parte di ritiro è stata una delle note liete della nuova Salernitana targata Somma e chissà se il mister stia vagliando l’ipotesi di trattenerlo a Salerno.

 

 

GUARDA IL VIDEO 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il Cobra è il miglior acquisto, non barattiamolo.

    Inoltre, considerato che l’Aversa Normanna è stata ripescata in C1 ed è nostra antagonista, il baby Martiniello dato in prestito gratuito, ebbene farlo rientrare a Salerno tanto è meglio che assaggia la prima squadra con i granata di Salerno che con quelli dell’Aversa, altrimenti si prefigura un ennesimo caso Grassi, che Martiniello viene a fare goal all’Arechi o che non giocherà mai con la Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.