Attenzione al numero telefonico truffa che ruba decine di euro dai cellulari

Stampa
cellulariI tempi passano ma le truffe telefoniche sono sempre dietro l’angolo. Decine di segnalazioni sono arrivate agli operatori telefonici a causa di chiamate o sms che invitano a chiamare il numero 0824052.

Sia che si riceva che si chiami questo numero, infatti, si rischia di veder scomparire decine di euro dal credito telefonico. Si tratta di un numero che identifica un abbonato fisico, residente in una ben definita zona d’Italia, nello specifico la provincia di Benevento, ma il numero non risulta attivo.

Attenzione, quindi, a non cadere nella truffa e a fare attenzione a tutti i numeri che possono sembrare sospetti.

Fonte il Mattino

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma scusate avete messo una nuova sezione BUFALE?? Prima la notizia dell’iphone esploso poi questa del numero ladro, ma avete assunto qualche redattore undicenne?? Che diamine e su…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.