Battipaglia: smantellata centrale di droga, terzo arresto in poco tempo per un pregiudicato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_26Domenica movimentata per i Carabinieri di Bellizzi che hanno messo a segno l’ennesima operazione contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti arrestando (per la terza volta in poco tempo), un pregiudicato battipagliese U.G., 21enne, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pregiudicato, come già detto volto noto agli uomini dell’Arma, è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri di Bellizzi, mentre a tutta velocità, a bordo della sua auto, percorreva via  Belvedere di Battipaglia. Inseguito, bloccato e sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di tre grammi di marijuana già suddivisi in dosi.

Le successive accurate operazioni di perquisizione dell’abitazione del giovane nel centro di Battipaglia, permettevano di rinvenire e sequestrare un panetto di hashish parzialmente già tagliato per un  peso di circa settanta grammi, sei grammi di cocaina e tutto il materiale (bilancini di precisione, buste di cellophan, carta stagnola, ecc.) occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.