Cristina Lotito a Il Mattino: “Claudio è un genio. Marco è concreto ma dovrebbe parlare un pò in più”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lotito_e_MezzaromaLunga intervista di Cristina Lotito (moglie del patron Claudio e sorella di Marco Mezzaroma) al quotidiano Il Mattino. Nell’intervista a firma di Eugenio Marotta la signora Lotito parla del marito e del fratello ma anche del figlio che ha debuttato a San Vito di Cadore con la maglia granata: “Mi sono commossa nel vederlo giocare con la Salernitana ed appassionarsi al granata”. Poi rivela: “In casa ci sono colori granata e biancocelesti ovunque. I miei ospiti dicono che sembra di essere in uno store di Lazio e Salernitana”. Cristina Mezzaroma mette a confronto i due proprietari della Salernitana e dà i voti: “Chi èpiù bravo come presidente? Formalmente mio fratello.

Concretamente mio marito. Credo sia un connubio perfetto. Nasce dalla stima reciproca. Il pregio di Marco è quello di essere concreto senza sbandierare quello
che fa. Forse farebbe bene a parlare un po’ di più. Claudio è un genio incredibile. Il suo difetto è che tiene sempre nascosto il cuore”

Cristina Lotito racconta l’amarezza in casa per l’esculusione dai play off: “C’era un clima tesissimo”, e poi nel confronto Lazio – Salernitana aggiunge: «Sono due sorelle che fanno parte della stessa famiglia.Hanno un genitore in comune che le ama alla stessa maniera e pretende il massimo da entrambe”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.