Figc: Lega Pro; Macalli, ribadiamo appoggio a Tavecchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Macalli“La posizione di tutti i presidenti sulla candidatura alla presidenza federale non è cambiata, e prevede l’appoggio per Carlo Tavecchio”. Lo ha detto il presidente della Lega Pro Mario Macalli a margine dell’assemblea dei 60 club di categoria oggi a Firenze. “Si parla di qualche presa di distanza da questa candidatura? Puo’ darsi che qualcuno pensi diversamente, non lo escludo, ma durante l’assemblea nessuno si è alzato per dire che la pensa diversamente”, ha detto Macalli.
“Noi abbiamo una sola moglie, non una moglie e un’amante e quindi la Lega ha fatto la sua scelta, criticabile o meno. Pero’ l’ha fatta”. Così il presidente della Lega Pro Mario Macalli sul sostegno a Carlo Tavecchio per la presidenza della Figc. “Qui siamo democratici. Se qualcuno ci ripenserà ne prenderemo atto. Io non sono l’interprete di tutti, ma solo di quei presidenti con cui mi confronto tutti i giorni”, ha poi aggiunto.
“Tavecchio un candidato impresentabile di cui puo’ fare le spese il nostro calcio? Non intendo dare spiegazioni a chicchessia. Mi interessa poco. E’ brutto che si dicano certe cose anche perché si tratterebbe di ravvedere malafede, e invece questa non c’è. Ormai siamo nel tritacarne. Si sente dire di tutto anche lo stesso Tavecchio certe battute poteva risparmiarle. Se diventerà presidente gli diremo di non farle più”. Così il presidente della Lega Pro Mario Macalli sul caso Tavecchio.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.