Folla a Marina di Camerota per il tour Coca-Cola #dilloconunacanzone

Stampa
coca_cola_dilloconunacanzoneE’ finita domenica la tappa campana del tour Coca-Cola #dilloconunacanzone: due giorni di divertimento presso l’Area Porto dove, nel fine settimana, si è formata un’interminabile coda di persone in attesa di veder realizzata la propria lattina Coca-Cola personalizzata ! Dalle ore 15,30 a mezzanotte tutti hanno potuto vivere e condividere un momento di felicità in stile Coca-Cola e partecipare al gioco più divertente dell’estate, personalizzando la lattina con le numerose canzoni messe a disposizione da Universal Music, partner dell’iniziativa. E’ stato inoltre possibile ballare sulle note di un DJ Set, ascoltare la Live Band “Maripensa” che ha suonato dal vivo le canzoni richieste dal pubblico e divertirsi ballando in gruppo con il programma JustDance®, grazie alla partnership con Ubisoft.

Durante le 6 tappe del tour estivo di Coca-Cola #dilloconunacanzone verranno personalizzate circa 120.000 lattine e verranno distribuiti numerosi gadget, come le cuffie musicali brandizzate e le t-shirt #dilloconunacanzone. Quest’estate Coca-Cola ci aiuta a esprimere le nostre emozioni e a comunicare i nostri stati d’animo attraverso la musica: la campagna #dilloconunacanzone, infatti, mette alcuni tra i più bei titoli e le più belle frasi  di canzoni italiane e straniere sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola. Le bottiglie con canzoni italiane e straniere sull’etichetta sono già disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola da fine giugno e acquistabili al normale prezzo di vendita. Per essere sempre  aggiornati su tutte le tappe del tour estivo consultate il  sito: www.dilloconunacanzone.it

Al seguente link una photogallery con alcuni esempi di lattine personalizzate:

http://www.cohnwolfe.it/pressroom/gallery/dilloconunacanzone-sampling-tour/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.