Il Presidente del Pescara a TMW su trattativa Sforzini-Salernitana: “Ci stiamo vedendo in queste ore…”

Stampa
sforzini_pescaraIl Presidente del Pescara in una intervista esclusiva rilasciata al portale Tuttomercatoweb conferma che la trattativa tra la Salernitana ed il calciatore dei Delfini Sforzini “è più che mai calda”. “Ci stiamo vedendo in queste ore. Sforzini, Vukusic e Bocchettini non rientrano più nei piani del mister”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onestamente io non lo prenderei più,si sta dimostrando un grande mercenario più che un gran calciatore,gli è stato concesso anche più del tempo dovutogli,quà servono uomini attaccati alla maglia più che mercenari attaccati ai soldi,ripeto secondo me si è dimostrato non degno della città di SALERNO,anche se è un buon calciatore.

  • Oggi conta solo il dio denaro. Per un calciatore vale la società e lo stipendio sicuro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.