Le pagelle granata: Gabionetta infiamma; in ombra Bianchi e Lanzaro. Mendicino isolato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Salernitana_Parma_7GORI 6,5  Salva alla grande su Biabiany, senso della posizione e tempismo. Dal 10′ st RUSSO 5,5 incolpevole sul gol di Marchionni, indeciso sul raddoppio di Amauri facendosi trafiggere sotto le braccia

COLOMBO 5,5 Inizio buono sfiorando il gol, nella ripresa soffre molto dal suo lato. Dal 42′ st DRAGONETTI s.v.

BIANCHI  Palladino e soci lo mettono in difficoltà più volte, lento e impacciato; Dal 1′ st TUIA 6 Posizione e personalità

TREVISAN 6 Elegante e preciso. Dal 21′ stSCALISE 5  dal suo errore parte il contropiede del Parma da dove scaturisce il raddoppio;

LANZARO 5 Errori in appoggio come quello del retropassaggio su cui Gori fa il miracolo. Male a destra meglio a centro;

PESTRIN 6 Solito guerriero, bene nella rottura del gioco, un pò meno nell’impostare la manovra;

CASTIGLIA 6 Dinamico e propositivo ma ancora in ritardo l’amalgama con Pestrin. Dal 39′ st NAPPO s.v.

GABIONETTA 7 Infiamma la tifoseria con colpi d’alta scuola, grande prodezza su punizione e splendide giocate brasiliane Il classico giocatore che puo’ cambiare le partite con le accelerazioni. Dal 28′ st GIACOMINI s.v.

VOLPE 6 Sufficiente e ordinato ma non trova la botta dalla distanza. Dal 32′ st GRILLO s.v.

NALINI 5,5 Tanata volontà ma anche frettolosità di giocar la palla. Dal 1′ st MOUNARD 5,5 solo qualche giocata e qualche cross.

MENDICINO 6 Fa il centravanti boa ma non può sostenere il peso dell’attacco da solo. Dal 13′ st GINESTRA 5,5 Sornione e sfiora il gol con un velenoso colpo di testa nel finale.

PARMA (4-3-3): Mirante 6,5 (1′ st Iacobucci s.v.), Cassani 6 (1′ st Mendes 6), Ceppitelli 6 (1′ st Paletta 5.5), Felipe 6 (1′ st Lucarelli 6,5), Mesbah 5 (1′ st Gobbi 6), Acquah 6,5 (1′ st Mauri 5,5), Jorquera 6 (1′ st Marchionni 7), Ghezzal 5,5 (1′ st Galloppa 6), Biabiany 6,5 (1′ st Belfodil 5,5), Cassano 5,5 (1′ st Amauri 7), Palladino 7 (1′ st Bidaoui 6,5).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.