Lotito a La Città: “Squadra forte ora sotto con gli abbonamenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Lotito_salernitana_foto_ritiroClaudio Lotito in una intervista a La Città oggi in edicola dice di aver allestito una squadra competitiva e promette ulteriori colpi. “La squadra la stiamo facendo e vogliamo che renda da protagonista, il centravanti lo prendiamo, state tranquilli che lo prendiamo – spiega in una breve intervista  –.”  Poi sul mercato dice:  “Cani? I nomi li sa il direttore Fabiani che ha carta bianca e autonomia nelle scelte. Però una cosa è certa: arriveranno altri colpi, perché quello che prometto, mantengo”.

Sul test amichevole col Parma: “So che in tanti hanno comprato il biglietto per l’amichevole e questo fa piacere, è indice di passione – prosegue il co-patron, atteso stasera al Dirceu per il vernissage col Parma – Stiamo facendo una squadra forte, non ci tiriamo indietro, vogliamo emergere. Se lo dico io che è forte, può sembrare come chiedere all’oste la qualità del vino. Invece è un dato oggettivo, riconosciuto dall’opinione pubblica. Ora la tifoseria deve fare un colpo di reni: sotto con gli abbonamenti. La campagna comincerà subito, tra poche ore. Abbiamo una difesa forte, centrocampo pure. In attacco aspettate e vedrete”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma i giocatori li compra al mercatino dell’usato! penso che si debba operare avendo un progetto di lungo termine e non comprare giocatori che ogni anno vanno cambiati!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.