Maiori: carabinieri scovano maxi coltivazione di marijuana, 450 piante sull’Avvocata

Stampa
MarijuanaFieldBlitz dei Carabinieri della stazione di Maiori che questo pomeriggio hanno scoperto a Maiori, in località San Vito, nella zona collinare poco distante dal Santuario dell’Avvocata a circa 700 metri d’altezza, una maxi piantagione di marjuana.

Come si legge dal sito Il Vescovado sono 450 circa le essenze ben coltivate nei pressi di una sorgente, dall’altezza di circa tre metri ciascuna.

L’operazione, già pianificata da tempo, è stata possibile grazie al supporto di un elicottero del settimo elinucleo di Pontecagnano con i Militari coordinati dal comandante Giuseppe Loria che dopo un chilometro circa di cammino nella vegetazione sono giunti sul luogo “stupefacente” in cui le piante erano state messe a dimora e di recente concimate, pronte per il raccolto.

Il peso totale della sostanza è stimato in 500 chili. Tutte le piante sono state sequestrate e spiantate.

Ora le attenzioni dei Carabinieri sono concentrate sull’individuazione dei coltivatori illeciti.

I loro piani sono ormai “andati in fumo” perché l’immissione della sostanza lavorata sul mercato avrebbe prodotto profitti per circa mezzo milione di euro, inondando la Costiera con il loro prodotto e mettendo a repentaglio la salute e l’integrità di centinaia di ragazzi.

Ancora un’importante operazione dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi, coordinati dal Capitano Alberto Sabba, che continuano ad assicurare l’affermazione della legalità sul territorio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà quanti morti per tutta quella droga mortale, e l integrità dei cccciovani rovinata per sempre, ora sono salvi e potranno continuare a bere i santi superalcolici che non fanno male a nessuno, e potranno continuare a dedicarsi ai punti snai che nobilitano l uomo hahaha ma che falliti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.