Salernitana nel girone C insieme a tutte le campane. Tornano i derby

Stampa
pallone_lega_proE’ ufficiale tutte le squadre campane nello stesso girone C. Tornano i derby campani. Saranno otto le squadre della regione nello stesso raggruppamento. Torna il derby con la Casertana, l’Ischia, il Savoia e la Juve Stabia dopo molti anni, si ripristina quello con l’Aversa Normanna dopo quello disputato in C2. Si rinnovano quelli con Benevento e Paganese. Affascianati ma pericolose le sfide con Foggia, Cosenza e Messina senza dimenticare il Lecce. Anche la “sorella” Reggina nello stesso girone. Anche questa volta Lotito quindi non è stato accontentato che voleva stare nel girone B. Quello dei granata è un girone di fuoco poichè anche Catanzaro Matera e Lupa Roma stanno costruendo squadre all’altezza. Alla società il compito di rinforzare ulteriormente la rosa di Somma.

Ecco i gironi:

Girone A : Albinoleffe, Alessandria, Bassano Virtus, Como, Cremonese, FeralpiSalò, Giana Erminio, Lumezzane, Mantova, Monza, Novara, Pavia, Pordenone, Pro Patria, Real Vicenza, Renate, Sudtirol, Torres, Venezia, Vicenza.

Girone B : Ancona, Ascoli, Carrarese, Forlì, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, San Marino, Santarcangelo, Savona, Spal, Teramo, Tuttocuoio.

Girone C: Aversa Normanna, Barletta, Benevento, Casertana, Catanzaro, Cosenza, Foggia, Ischia, Juve Stabia, Lecce, Lupa Roma, Martina, Matera, Melfi, Messina, Paganese, Reggina, Salernitana, Savoia, Vigor Lamezia.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LO SPERAVO TANTO! TORNERANNO I DERBY DI UNA VOLTA CON I CUGINI TANTO ODIATI! SPARIAMO A PORTE APERTE!

  • alleluia alelluia i gironi sono stai compilati e lotito e stato accontentato cosi non spende i soldi per le trasferte 7 derby e le altre a un tiro di schioppo e si vede anche una partita a roma ma che vuoi di piu lotito compra sforzini e li facciamo tutti neri perche noi siamo i piu forti e non abbiamo bisogno di andare al girone b per non fare i derby vero lotito tu non lo avevi chiesto di andare in un altro girone perche te le vuoi giocare tutti i derby

  • E che fà!Se arrivano ghezzal e sforzini non c’è ne è per nessuno,sarà ancora più bello ridicolizzare la casertana e specie il benevento di marotta e scognagatti,mi spiace per il barletta che ha preso biancolino,ma faranno bene a non schierarlo all’arechi,ci voleva pure l’avellino,ma fa niente,li umilieremo l’anno prossimo,ammesso che quest’anno la fortuna sia ancora dalla loro parte e si salveranno.Certo però il girone B fà proprio gola,c’è solo il pisa.

  • Si arrenderanno solo quando ci scapperà il morto, ammesso che lo facciano.

  • ma chi umili tu sarai in c a vita ma veramente pensi di salire ma che film hai visto ma sai quante ne prendi a caserta oltre le botte i casertani ti aspettano a braccia aperte e non solo loro
    l’avellino con te non gioca piu perche sta in B e tui no stai in C non te lo scorda
    e vincilo sto campionato porta a chi vuoi ghezzal sforzini tutti morti i campionati non si vincono con i bidoni che vi porta lotito non l’ho avete ancora imparato dall’anno scorso e mi fa piacere cosi starete in c a vita
    forse non lo sapete ma ne sale solo una lotito lo sa a sa che non salirete nel girone c e fa cercato in tutti i modi di andare nell’altro ma non c’e riuscito peccato giovatevi i derby

  • Si torna ai tempi di somma e Ferrara in tutti i sensi.
    E’ vero mancano Avellino Perugia giarre. Chi si ricorda?
    Qualunque squadra fai vincere il campionato sarà difficilissimo.
    Speriamo di giocarcela e vedere belle partite. Anche con sonzogni fu grande delusione ma gettammo le basi x l’anno successivo.
    Va be forza salernitana e poi il resto si vedrà

  • Eeeeeeeeeee tanto già lo soooooo che l’anno prossimo lo Scudetto lo vince il Napoli….Napoli li…..in vita in Serieeeeeee A “”Dos Scudetto”” quanto mi piace lo Spagnolo….dal 1982 al 2007 il ciclone spagnolo ……vai Benitez la Spagna è con te…..vamos Napoli…..sentite che campioni che abbiamo a Napoli: Koulibaly-Ghoulam e mo viene pure “”Fella-ini”” ci manca (tio)….che emozione che squadrone……Napoli Napoli vinceremo il tricolorrr….ma al Mundial tifiamo il “Bicolor” l’Albiceleste dell’Argentina……chiamate il “113” risponde “Gotze” ahahahaha..NON CENSURARE

  • Sempre Forza Avellino alleluia……con il campione Under 33 anni Castaldo l’Avellino andrà in serie A….e non dite che si deve fare l’insulina, è forte di fisico e di carattere….soprattutto è un bomber di razza…

  • Siamo noiiii siamo noiiiii i campioni dell’Italia siamo noi…..vai Napoli mettiamoci tutti in Ghoulam

  • Il Consiglio Direttivo di Lega, preso atto delle società ammesse dal Consiglio Federale di cui al Com. Uff. n. 42/A della F.I.G.C. del 1° Agosto 2014, ha provveduto alla composizione dei gironi del Campionato Lega Pro per la Stagione Sportiva 2014/2015.

    La Lupa Roma FC è stata inserita nel girone C anche se il raggruppamento resta ancora “sub judice” perché è stato chiesto parere all’osservatorio nazionale costituito presso il Ministero dell’Interno. Le posizioni di Salernitana, Paganese e Lupa Roma sono quelle che verranno analizzate con data di scadenza del 12 agosto 2014.
    dal sito della Lupa Roma

  • Il girone meridionale di Lega Pro non è ancora definitivo. Lupa Roma, Salernitana e Paganese sono sotto esame dell’osservatorio nazionale che fa capo al Ministero dell’Interno. Il gruppo C, quindi, rimarrà sub judice in questi giorni. La decisione definitiva verrà presa entro il 12 agosto. A renderlo noto l’ufficio stampa del club laziale.

  • Vamos Vamos Napolès vamos Vamos Arghientina…. Quanto mi piace la lingua ufficiale dell’Argentina e guai a difenderci Spagnoli nati in America dal 1500….addirittura il castigliano…come se in Italia parlassero il piemontese ahhahaah vamos Messi aiza a Coppa del Mondo 2009 gooooool Nano Iniesta segna al 93 contro i blu inglesi del Chelsea e va in finale il Barsà marooon che squadrone Etoo non contavi niente era Messi il campione ispanico Argentino dal nome Italiano addirittura orogini Nord del Regno delle Due Sicilie Dos Sicilie Tre Quattro ma fate la Nuova Sicilia come il Messico gli spagnoli la chiamarono Nuova Spagna adesso si scrive Mexico ma si pronuncia Mejico quindi Messi va pronunciato Meji…attento allo scoglio di Capri porta fortuna vinci la Tim Cup vai Messi conquista la Copa del Rey Borbone origine Francia ma regnanti di Spagna e Due Sicilie

  • Ogni tanto cambio nome passo da “don” a “Begonzio” per finire a “Pietro Vierchwood” ma se mi ricordate di Biancolino 2005 forse mi viene in mente Due anniii di Serie C con il romano di fatto e di nome ma cognome Greco De Laurentis…. In Spagnolo dovrebbe essere De Laurentez e comm m piaaaaaaace a Coppa Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.