Salernitana – Parma: probabili formazioni. Biglietti ancora disponibili

Stampa
somma_salernitana_6Ci sono ancora biglietti disponibili per l’amichevole di oggi tra Salernitana e Parma. Lo comunica la Salernitana sul proprio sito web scrivendo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che per la gara in programma questa sera alle ore 20:30 presso lo Stadio “Dirceu” di Eboli Salernitana – Parma, sono disponibili ulteriori tagliandi per il Settore Curva Sud in venditaesclusivamente presso le ricevitorie Lis Ticket di Salerno e provincia.

Si comunica altresì che sono disponibili tagliandi per il Settore Curva Nord e Tribuna e saranno in vendita presso i botteghini dello Stadio “Dirceu” di Eboli a partire dalle ore 18:00”

Per la Salernitana quella di questa sera è la prima di due amichevoli a distanza ravvicinata: Parma prima e Lanciano il 7 agosto prima della sfida con l’Alessandria al Moccagatta del 10 agosto. Somma deve rinunciare a Giacomini e, per certi ruoli fare di necessità virtù. Queste le probabili formazioni:

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Scalise; Castiglia, Pestrin; Gabionetta, Volpe, Nalini; Mendicino. All. M. Somma. A disp.: Russo, Bianchi, Nappo, Dragonetti, Mounard, Foggia, Ginestra.

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Ceppitelli, Gobbi; Acquah, Jorquera, Mauri; Biabiany, Cassano, Belfodil. All. R. Donadoni. A disp.: Iacobucci, Cordaz, Lucarelli, Felipe, Mendes, Mesbah, Marchionni, Ghezzal, Bidauoi, Galloppa, Ristovsky, Palladino, Amauri, Cerri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.