Somma: “Ho visto buone cose, l’attaccante lo prendiamo in chiusura di mercato”

Stampa
Salernitana_Parma_Somma_3Sorridente in sala stampa Mario Somma: “Approccio importante soprattutto in difesa nel primo tempo dove abbiamo tenuto bene a parte qualche disattenzione – ha esordito il mister granata Il Parma era un ottimo banco di prova e anche in attacco ho visto cose buone anche se li siamo ancora un cantiere aperto. Non è un problema di Sforzini o di altri, bisogna ponderare bene la scelta e a volte i colpi migliori si fanno anche all’ultimo minuto. In organico abbiamo giocatori importanti come Foggia che in queste ore è alle prese con una colica renale che ebbi anche io prima di Casarano Salernitana, roba da impazzire. Ho impiegato Volpe da regista basso mentre è più bravo qualche metro piu avanti. Se dovesse arrivare Giandonato in mediana staremmo apposto perchè è uno che fa girare la palla e innescare Gabionetta che dobbiamo evitare di ingabbiarlo in mezzo al campo

Ho fatto esperimenti in difesa portando Lanzaro a sinistra che non è il suo ruolo e ne ha risentito. Al centro abbiamo tante scelte, non ultimo Tuia, grande giocatore.  Somma chiarisce la lite con Paletta“Cose di campo, un minuto e finisce lì. C’era stata un’entrata vista da lontano su Gabionetta, sono cose normali – afferma – Credo che Denilson debba abituarsi a questo tipo di trattamento nel campionato.” In chiusura una battuta sui gironi: “Sono uomo di questo girone, per me è normale, non trovo differenze né difficoltà, l’ho fatto per 15 anni.  Caso Tavecchio? Non mi esprimo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.