Somma: “Ho visto buone cose, l’attaccante lo prendiamo in chiusura di mercato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Parma_Somma_3Sorridente in sala stampa Mario Somma: “Approccio importante soprattutto in difesa nel primo tempo dove abbiamo tenuto bene a parte qualche disattenzione – ha esordito il mister granata Il Parma era un ottimo banco di prova e anche in attacco ho visto cose buone anche se li siamo ancora un cantiere aperto. Non è un problema di Sforzini o di altri, bisogna ponderare bene la scelta e a volte i colpi migliori si fanno anche all’ultimo minuto. In organico abbiamo giocatori importanti come Foggia che in queste ore è alle prese con una colica renale che ebbi anche io prima di Casarano Salernitana, roba da impazzire. Ho impiegato Volpe da regista basso mentre è più bravo qualche metro piu avanti. Se dovesse arrivare Giandonato in mediana staremmo apposto perchè è uno che fa girare la palla e innescare Gabionetta che dobbiamo evitare di ingabbiarlo in mezzo al campo

Ho fatto esperimenti in difesa portando Lanzaro a sinistra che non è il suo ruolo e ne ha risentito. Al centro abbiamo tante scelte, non ultimo Tuia, grande giocatore.  Somma chiarisce la lite con Paletta“Cose di campo, un minuto e finisce lì. C’era stata un’entrata vista da lontano su Gabionetta, sono cose normali – afferma – Credo che Denilson debba abituarsi a questo tipo di trattamento nel campionato.” In chiusura una battuta sui gironi: “Sono uomo di questo girone, per me è normale, non trovo differenze né difficoltà, l’ho fatto per 15 anni.  Caso Tavecchio? Non mi esprimo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.